Un sito tutto nuovo per le nostre famiglie

English Translation traducción al español русский перевод
Oggi comincia una nuova avventura. Gli Istituti per il raggiungimento umano di Fauglia lanciano il nuovo sito europeo pensato apposta per rinnovare il rapporto con le nostre famiglie e con tutte le persone e gli enti che lavorano, in tutto il mondo, per aiutare le persone e i bambini in particolare a raggiungere il loro pieno potenziale umano, sani o malati che siano. Abbiamo cercato di essere il più semplici e lineari possibile.
Nelle due colonne a sinistra tutte informazioni di servizio necessarie per chi vuole entrare nei nostri programmi o ne è già parte: dai calendari dei corsi in Italia alla modulistica per i Rimborsi dell’ASL, dai moduli per le iscrizioni ai mille modi per utilizzare le moltissime informazioni che via via inseriremo.
Nella barra del sommario abbiamo elencato i riferimenti per raggiungere le pagine in cui avere tutte le informazioni su quel che abbiamo fatto, facciamo e faremo (dai contenuti dei corsi, dalla nostra storia alle ricerche esterne che ne confermano la validità, per esempio). Non solo: abbiamo anche inserito i collegamenti a pagine specifiche per ogni sintomo, dall’autismo alla Sindrome di Down così come a quelle in cui spieghiamo come lavoriamo per sviluppare al meglio e il prima possibile il cervello dei bambini. Infine, nella barra del sommario troverete anche tutti i modi per raggiungerci, i vari percorsi che potrete percorrere con noi per aiutare i vostri figli e anche tutti i riferimenti amministrativi necessari al vostro rapporto con gli Istituti. Abbiamo anche inserito una voce per spiegare come fare per aiutarci, non si mai!
Ma la cosa forse più nuova, più importante e sicuramente più impegnativa è questa colonna di destra, il nostro giornale di informazione aperto alla collaborazione di tutti voi. Qui cercheremo di tener conto del nostro lavoro in Italia e in tutto il mondo, ma anche di segnalarvi articoli, novità, prodotti, siti, iniziative e ogni cosa pensiamo possa essere interessante. Di più, avremo anche le porte aperte per chiunque volesse collaborare, così come per chi, in maniera costruttiva e positiva, volesse commentare quel che su queste pagine apparirà.
E, promessa, nessun articolo sarà mai più lungo quanto questa prima, necessaria introduzione (anche se cercheremo sempre di avere i link alle fonti e agli articoli originali che potrete così scaricare nella loro interezza se lo riterrete necessario).
Le porte degli Istituti sono aperte come sono sempre state dal 1955. Benvenuti!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s