Dalla Spagna con amore: i nuovi ausili per i bambini

Presentazione Mobithem Fuengirola

Douglas Doman a Furgirola con il titolare di Mobithem, José Rafael Gonzalez, anche a destra con i coniugi Osborne: in basso, Douglas Doman insegna ai genitori del corso spagnolo come utilizzare le attrezzature di Mobithem

Grazie all’impegno della famiglia Gonzalez di Murcia, in Spagna, sono finalmente disponibili in Europa le attrezzature necessarie per aiutare i bambini cerebrolesi nel loro cammino verso il pieno potenziale umano.

Da quest’anno, infatti, non sarà più necessario rivolgersi in Giappone o sostenere le spese di un professionista cui insegnare come costruire il piano inclinato, la scala orizzontale o tutte le piccole e grandi attrezzature utili a svolgere in modo proficuo i programmi: la Mobithem Equipos è diventata il fornitore ufficiale degli ausili autorizzati dagli Istituti, come annunciato personalmente da Douglas Doman con questa lettera ai genitori.

Douglas Doman presenta Mobithem

Per qualsiasi informazione o per ordinare i prodotti, questi sono i riferimenti in Internet e gli indirizzi cui rivolgersi: buon lavoro con i vostri bambini!

www.mobithem.com  ; www.facebook.com/mobithem ; www.twitter.com/mobithem

MOBILITY FOR THEM SL(C/ Pío Baroja, nº 11, 3º A; 30510 Yecla-Murcia, Spain; tel. +34 668 801 811; Mail: sat@mobithem.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s